// Stai leggendo...

Rassegna

Attesissime le arpe del duo Telyn

Giovedì 30 agosto 2012, chiuderanno la rassegna «I Suoni degli Angeli» le attesissime arpe del Duo Telyn, già applauditissime nella passata edizione, accompagnate dalla voce di Alice Sandri.
Lo spettacolo, che si svolge al Giardino degli angeli di via Remo Tosi, nei pressi dello Stadio, a Castel San Pietro Terme, è a offerta libera con finalità benefiche per il sostegno delle attività di ricerca contro le malattie metaboliche infantili, scopo della Onlus Il Giardino degli Angeli, che organizza questa rassegna. Il Duo Telyn è già stato lo scorso anno al Giardino ed è stato applauditissimo. L’atmosfera coinvolgente che queste musiciste sanno creare è imperdibile, vale davvero la pena assistere a un loro concerto.

Il Duo è costituito da musiciste professioniste: Marianne Gubri, francese, ha cominciato lo studio dell’arpa in Bretagna diplomandosi nel 1997 e ha iniziato subito la sua attività di concertista. Residente in Italia dal 2002, si esibisce nei maggiori teatri, festival e rassegne musicali della penisola. Irene De Bartolo, diplomata in arpa a pieni voti presso il Conservatorio di Rovigo nel 1993, ha partecipato a numerosi concorsi nazionali ed internazionali classificandosi sempre fra i primi posti. La loro solida formazione personale e l’ecletticità del loro repertorio permette di offrire eventi di altissimo livello musicale e di grandissimo impatto scenografico.

Lo spettacolo inizierà alle ore 20.30 e, in caso di maltempo, si svolgerà al Teatro Cassero (ai piedi della torre dell’orologio, in centro città). L’ingresso è a offerta libera fino ad esaurimento posti.

In allegato alcune immagini.


La rassegna «I Suoni degli Angeli» 2012 è patrocinata da:

Comune di Castel San Pietro Terme, Pro Loco di Castel San Pietro Terme, Centro congressi Artemide, Provincia di Bologna, Fondazione Cassa di Risparmio di Imola.

Ha il sostegno di:

Sos Graphics, Rizomedia comunicazione, Confartigianato Assimprese, Carrozzeria Augusta, Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna, Circolo Tennis Casatorre, WeRock Music store Modena, Ima, Mbm, Zenzero Blu, Zimo, Confcommercio, Giemme, Phenomenex, Bcc Romagna occidentale, Parafarmacia Musiani, Studio Dm.